Regolamento

Check In: dalle h 14.00 alle h 21.00
Check Out: entro le h.10.30

Per qualsiasi esigenza o ritardi,  gli ospiti sono pregati di informare la segreteria.

Deposito Bagagli: rimane a disposizione dell’ospite il deposito dei bagagli sia all’arrivo che alla partenza, da comunicare anticipatamente alla segreteria;

Cancellazione: Nessuna penalità per cancellazioni segnalate almeno 20 giorni prima della data di arrivo.
In caso di annullamento al di fuori dei termini previsti, verrà trattenuto il 50% dell’intero soggiorno.
In caso di no-show e/o partenze anticipate verrà addebitato l’intero importo.

Prenotazione: Per la prenotazione del vostro soggiorno è necessaria una caparra del 30% equivalente all’importo totale stabilito.
Il saldo può essere versato in loco in contanti o carta oppure saldato anticipatamente.

Tassa di soggiorno esclusa: da versare in contanti presso la struttura, calcolata per persona, € 3,50 a notte, per un massimo di 10 pernottamenti consecutivi.
Sono esenti dalla Tassa i bambini fino a 10 anni compiuti.

Regole Condominiali: Romantic House si dispiace ma non può accettare animali o effettuare party nel rispetto delle regole condominiali.